Rabu, 29 Januari 2014

khasiat daun sirih untuk mengatasi keputihan

khasiat daun sirih untuk mengatasi keputihan In un precedente articolo , le signore hanno imparato vari contenuti nella foglia di betel e pochi benefici . I vantaggi di signore foglia di betel non solo, ci sono diversi altri benefici di foglia di betel è un peccato se si dimentica .

Dalla pagina lensaindonesia.com , ricordato che il contenuto di antisettico in acqua foglia di betel bollita non è utile solo per le aree della cavità orale, la pulizia , ma non meno importante, il contenuto è anche un buon antisettico per il mantenimento di organi femminili sani.

Donna bella bollire 7-10 foglie di betel e utilizzare acqua bollita per lavare i vostri organi femminili al fine di evitare una vasta gamma di batteri e cattivi odori.

Non solo, bollite foglie di betel acqua , soprattutto betel rosso efficace per il diabete , l'abbassamento di zuccheri nel sangue , gotta , epatite e altre malattie dentro

Betel Red utile non solo come antisettico e cure per malattie gravi , anche malattie minori come la tosse può anche essere affrontato con foglie di betel .

Dalla pagina ancaran.com , ha affermato che il modo per rendere questo farmaco da foglie di betel è il seguente :

preparare 15 pezzi di foglia di betel fresco , fresco gotu kola 10 fogli , 10 fogli ciplukan fresca e miele a piacere .

Come rendere molto facile , cukuo facendo bollire le foglie con 5 tazze di acqua fino a quando i rimanenti 2 tazze di acqua bollente tanto . Poi, prima di bere , mescolate con il miele a piacere.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar