Kamis, 29 Mei 2014

benefits of coconut oil on curly hair

benefits of coconut oil on curly hair Uso olio di cocco è un modo naturale meraviglioso per rendere i capelli e la pelle morbida, luminosa e sana. Perché l'olio di cocco è così ricco di sostanze nutritive, è avviabile per stimolare i follicoli dei capelli e contribuire alla salute generale del cuoio capelluto.

Perché l'olio di cocco è meglio di siero capelli? Utilizzo di olio di cocco per la crescita dei capelli è solo un modo questo olio ricco di sostanze nutritive può beneficiare dei capelli. Non solo si lascia i capelli lucidi e lucidi, ma aumenterà la salute del vostro cuoio capelluto. Diamo uno sguardo più da vicino questo straordinario olio naturale multitasking per vedere come si può lavorare per voi.

L'olio di cocco è eccellente per aumento di aumentare la forza e la vitalità del capello, e pertanto il suo aspetto di essere fini e danni lucide e libere o stecca. Le proprietà idratanti dell'olio di cocco per aiutare a mantenere forte il fusto del capello, di conseguenza diminuire le possibilità di rotture e danni così capelli possono crescere di più

Trattamenti per capelli Olio di cocco

Profondo Stato
Mettere a bagno i capelli in olio di cocco per un'ora, poi shampoo fuori.

Lotta Frizz
Mettere una piccola quantità di olio di cocco nelle vostre mani, poi strofinare insieme fino a caldo. Leggermente appianare away fly.

Shampoo
Latte 1/4 tazza di cocco, 1/3 tazza di liquido sapone di Marsiglia, 1 cucchiaino di olio di mandorle o di oliva, da 10 a 20 gocce di olio essenziale.

Lenire il cuoio capelluto
Strofinare una piccola quantità di olio di cocco nel vostro cuoio capelluto per combattere fiocchi o irritazioni.

Un sacco di nuovi marchi popping up. Sono sicuro che in futuro, olio di cocco è solo andare a diventare più popolare. In particolare nella cottura alla sua grassi buoni Benefits of Coconut oil.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar